19 Settembre 2022
In-Store POINT WEB ha una marcia in più. Abbiamo integrato nella nostra piattaforma di price intelligence a marchio QBerg e IRI il monitoraggio di prezzi, assortimenti, promozioni e tanto altro dei principali e-commerce Wine Specialist. Il tutto con numerose funzioni aggiuntive rispetto alle altre soluzioni disponibili sul mercato.
💡 Le funzionalità principali che la contraddistinguono?
- Oltre ovviamente al tracciamento continuo dei prezzi, il monitoraggio “full shelf” garantisce accurate analisi assortimentali e di quota espositiva di vino, birra, champagne, spumante e liquori. In altre parole, quando un certo prodotto appare su un sito noi lo catturiamo fornendo risultati sempre aggiornati.
- In-Store POINT non utilizza il riconoscimento automatico dei codici: ci affidiamo, invece, a specialisti di prodotto. Una scelta che permette di aumentare la precisione delle analisi anche del 30%.
- La sua forza sta anche nella multicanalità. In un mercato complesso come quello attuale, non ha senso infatti guardare solo all’e-commerce. La nostra soluzione è l’unica a permettere un confronto tra online e offline offrendo una visione d’insieme del mercato.
- Tra gli altri vantaggi ci sono anche la gestione dei codici cliente e la gestione degli EAN, entrambi disponibili in tutta la piattaforma.
- Arriviamo fino all’annata dei vini: ciò permette sia un confronto di un prodotto a parità di annata che a livello di prodotto semplice.
- Il panel è totalmente configurabile e tagliato su misura per le tue esigenze: sei tu a decidere quali siti vuoi tenere sotto controllo.
- Da un semplice trasferimento di dati grezzi ad un’analisi di indici di competitività; da un tattico confronto di prezzi ad una strategica analisi di posizionamento e di “chi lavora con chi”. Tutto ciò, e molto altro, diventa semplice, con In-Store POINT WEB.
Visita il nostro sito per conoscere tutte le funzionalità di In-Store POINT WEB.